Compro monete

Numismatica Roma è presente sul mercato dal 1970 fornendo tutta l'assistenza necessaria anche nell'ambito dell'acquisto di monete di valore, sia per singoli pezzi sia per interi lotti e collezioni: l'acquisto degli esemplari viene effettuato direttamente presso il negozio sito nel centro di Roma, vicino a Piazza di Spagna, secondo quelle che sono le quotazioni del mercato numismatico al momento della valutazione.

Il servizio di compro monete è infatti garantito dai listini numismatici internazionali: il personale specializzato potrà in poche ore effettuare la stima del valore dell'oggetto da vendere, assicurando in questo modo il prezzo più vantaggioso per il cliente.

ACQUISTO MONETE DI VALORE

Possiedi una moneta antica? Hai trovato in cantina un esemplare particolarmente raro, d'oro o d'argento e vuoi farlo fruttare?


Rivolgiti al nostro centro per conoscere il servizio di compro monete: la nostra attività di vendita per collezionisti e appassionati ci impone infatti di arricchire il catalogo sempre con nuove proposte, e proprio per questo acquistiamo monete secondo quotazioni numismatiche di grande interesse per chi invece desidera disfarsi dei propri oggetti.


Si effettua l'acquisto di monete italiane, internazionali, monete antiche e moderne, monete euro, monete commemorative in vecchie lire, medaglie e distintivi storici, banconote italiane e mondiali, libri numismatici e cataloghi e molto altro ancora.


Chiamateci o veniteci a trovare presso il negozio.

ACQUISTO LOTTI DI MONETE

raccoglitore monete

Non solo acquisto di esemplari singoli: siamo a disposizione anche per comprare da privato interi lotti e collezioni di monete, nazionali o internazionali, in circolazione o fuori corso, comprese anche cartamoneta e banconote.


Per ricevere informazioni sul servizio o per una quotazione preliminare della tua collezione privata di monete, non esitare a contattarci nel nostro punto vendita di Roma: siamo a disposizione anche per consulenze.

Share by: