Valutazioni francobolli

Non un semplice hobby, ma una vera forma di cultura: la filatelia rappresenta ancora oggi un modo suggestivo e profondo per entrare in contatto con la storia più autentica di un paese, una storia fatta di eventi, racconti, date, personaggi.


Il negozio Filatelia Centrale mette a disposizione tutta la competenza e l’esperienza acquisite in anni di attività per fornire alla clientela un servizio professionale di valutazione francobolli: l’impresa è infatti un autentico punto di riferimento per esperti e appassionati del settore che nello studio di Roma possono ricevere la consulenza diretta di professionisti in campo filatelico.

STIME E VALUTAZIONE DI FRANCOBOLLI

valutazione francobolli

Le stime e le valutazioni filateliche vengono realizzate in primo luogo per conoscere l’autenticità e il valore commerciale dei francobolli: è fondamentale che le consulenze filateliche siano realizzate da esperti che sappiano offrire un servizio imparziale e responsabile, orientando eventualmente il proprietario verso una compravendita equa e al passo con il tariffario vigente.

Filatelia Centrale effettua le valutazioni e le stime dei francobolli in tempi brevi: il cliente ha così la possibilità di conoscere non solo il valore del bene filatelico ma anche il suo stato di conservazione. Vengono valutati l'importanza storica del francobollo, lo stato di conservazione, la rarità, tutte variabili fondamentali per arrivare a una stima precisa del suo valore sul mercato.

CONSULENZE FILATELICHE

consulenze filateliche

Per ricevere maggiori informazioni o conoscere nel dettaglio tutti i servizi dedicati al collezionismo, l’azienda si mette a disposizione anche per un rapido contatto telefonico.


Lo staff dell'azienda romana è accuratamente selezionato e professionalmente aggiornato in grado di proporre un servizio di assistenza e consulenza adeguato anche per la vendita conto terzi.

Share by: